AutoreAutore: Chris CammackAggiornato: Aprile 19, 2023

Ultimo aggiornamento al Aprile 19, 2023

Chris Cammack

La missione di FxScouts è quella di creare contenuti didattici di alta qualità, corretti e significativi che promuovano l’interesse dei nostri lettori nel trading Forex. Siamo giornalisti e scriviamo con integrità giornalistica. Il nostro processo di ricerca e revisione è privo di pregiudizi commerciali e conflitti di interesse.

Reputazione e integrità giornalistica

I lettori possono fidarsi della nostra integrità e del nostro onesto approccio giornalistico. Abbiamo molti anni di esperienza nell’industria del Forex e le nostre recensioni e opinioni sono rispettate e considerate affidabili da tutta la comunità del trading, sia dai trader che dai broker. Questa reputazione di onestà e critica intelligente è stata conquistata duramente e deriva dalla nostra integrità giornalistica e dalle rigorose politiche editoriali.

Imparzialità

I lettori possono sempre fidarsi dei nostri consigli.  Siamo orgogliosi di scrivere recensioni che siano al 100% prive di pregiudizi commerciali e che siano scritte da esperti che abbiano esperienza diretta, il contesto e lacompetenza per poter fare un confronto tra questi prodotti. Leggi di più su come recensiamo i broker.

Precisione

I lettori possono sempre fidarsi che le nostre informazioni siano accurate. L’accuratezza dei nostri dati e dei servizi offerti dai nostri partner vengono regolarmente verificati. I nostri algoritmi aggiornano costantemente i punteggi dei broker e il nostro rapporto sullo Stato del Mercato, mentre il nostro team di contenuti aggiorna le recensioni quando vengono riscontrate delle discrepanze.

Divulgazioni di affiliazione

I lettori devono sapere anche come guadagniamo i nostri soldi. FXScouts è una rivista sostenuta dai lettori. Quando ti registri per un account tramite i nostri link, a volte guadagniamo una commissione, che  ci consente di continuare a migliorare il nostro sito web per te.

Articoli didattici

I lettori devono sapere come utilizzare le informazioni nei nostri articoli.  Anche se gli articoli che presentiamo sono del tutto accurati per la situazione in questione, questi articoli non possono essere considerati come consigli di investimento individuali. Il mercato Forex è fluido e ogni opportunità di trading e trader è unica. Ciò significa che i nostri consigli sono adattati alla situazione espressa nell’articolo e che il nostro team non è in grado di fornire ai nostri visitatori consigli legali, fiscali o di investimento personalizzati.

Riconoscimenti

I lettori dovrebbero sapere da dove provengono le nostre informazioni.  Mentre tutti i dati vengono raccolti direttamente dai partner, altri siti Web e riviste di terze parti possono essere utilizzati come parte del nostro processo di ricerca. In questo caso, tutte le fonti saranno citate in fondo a ogni singolo articolo, compresa la data di raccolta delle informazioni, oltre all’autore e al titolo dell’articolo.

Commenti degli utenti

Incoraggiamo i nostri lettori a lasciare commenti e a partecipare a conversazioni sotto ogni articolo o recensione che presentiamo.  Per mantenere la conversazione utile e pulita, abbiamo pubblicato delle linee guida editoriali sui commenti per aiutare gli utenti a capire cosa si intende per comportamento apprezzabile.

Smascherare le truffe finanziarie

Se ritieni di essere stato truffato dai tuoi broker, abbiamo un modulo per la segnalazione di un broker truffatore in cui raccogliamo informazioni dalla comunità e le utilizziamo per avviare le nostre ricerche sui giocatori disonesti. Tutte le informazioni vengono controllate accuratamente prima della pubblicazione per garantirne l’accuratezza.