AutoreAutore: Chris CammackAggiornato: Aprile 29, 2023

Ultimo aggiornamento al Aprile 29, 2023

Chris Cammack

Contattaci

Ci piace ascoltare i nostri lettori, partner e chiunque altro sia interessato al nostro lavoro. Ti preghiamo di inviare la tua richiesta all’indirizzo e-mail appropriato qui sotto:

Richieste generali e tecniche: forexmasters “at” fxscouts “dot” com

Richieste dei media: chris “at” fxscouts “dot” com

Pubblicità e partnership: malin “at” fxscouts “dot” com

Oppure puoi scriverci a

Schlossbrink
ABOstra Kyrkogatan 8
64731, Nyköping
Svezia

Puoi anche seguirci sui social media

Domande frequenti

Prima di metterti in contatto con noi, consulta le risposte alle domande più frequenti che trovi qui sotto:

Sono preoccupato di essere truffato, cosa devo fare?

Purtroppo, questo è un problema abbastanza comune. Molti truffatori si dichiarano esperti trader di Forex o criptovalute e molti broker che sembrano legittimi non lo sono. Si prega di consultare la nostra pagina sulle truffe di trading Forex per ulteriori informazioni.

Potete aiutarmi a scegliere un broker Forex?

Il nostro sito Web esiste per aiutare i trader a trovare il broker Forex giusto per loro. Lo facciamo esaminando i broker e mettendone in evidenza i vantaggi, gli svantaggi e i punti di forza. Ma alla fine non possiamo dirti con quale broker dovresti fare trading. Pubblicheremo sempre degli avvertimenti sulle recensioni dei broker che non raccomandiamo a causa della scarsa regolamentazione o dell’elevato numero di reclami.

Lavorate per un broker Forex? Potete mettervi in contatto con un broker Forex per me?

Siamo una società indipendente e non siamo affiliati con i broker Forex. Anche se collaboriamo con i broker e possiamo guadagnare una commissione quando utilizzi i nostri link, non lavoriamo per nessun broker e non possiamo contattarli per tuo conto.

Potete fare trading per me?

FXScouts è un sito di recensioni di broker Forex e non un consulente per gli investimenti. È illegale per noi fornire consigli di trading o prendere il tuo denaro per fornirlo a un broker. Molti broker offrono servizi di copy-trading, in cui è possibile copiare le negoziazioni di altri trader più esperti. Consulta la nostra pagina dedicata ai migliori broker per il copy-trading per maggiori informazioni.