Confronta i broker | FxScouts
AutoreAutore: Björn MichelsAggiornato: Maggio 1, 2023

Ultimo aggiornamento al Maggio 1, 2023

Björn Michels

Fare trading con un broker online affidabile è un fattore cruciale per avere successo sui mercati internazionali. A FxScouts, ti aiutiamo a trovare il broker che si adatta alle tue esigenze di trading.

Ogni anno trascorriamo migliaia di ore a testare i broker aprendo account, testando le loro piattaforme e valutandoli in base a una serie di oltre 200 parametri. Depositiamo denaro reale presso i broker per assicurarci che i prodotti e l’esperienza d’uso che pubblicizzano siano coerenti con la realtà.

Abbiamo scoperto che il modo migliore per i trader di scegliere un broker è confrontare i broker uno accanto all’altro. Lo strumento di confronto qui sotto ti permette di confrontare due broker in base alle loro valutazioni e caratteristiche.

Seleziona i broker da confrontare

Valutazione complessiva
Min. Deposito