AutoreAutore: Alison HeyerdahlAggiornato: Maggio 1, 2023

Ultimo aggiornamento al Maggio 1, 2023

Alison Heyerdahl

Il trading di prodotti con leva finanziaria, come il Forex e i CFD, potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori in quanto comporta UN ALTO GRADO DI RISCHIO per il tuo capitale.

Il presente avviso non può, e non intende, rivelare o spiegare tutti i rischi e gli altri aspetti significativi connessi alla gestione di tutti gli strumenti finanziari e dei servizi di investimento. È inteso come un riassunto.

È molto importante che tu non faccia trading con denaro che non puoi permetterti di perdere perché, a prescindere da quante ricerche tu abbia fatto o da quanto tu sia fiducioso nel tuo trading, i singoli trade molto probabilmente andranno persi.

Qualsiasi transazione in valuta estera fuori borsa comporta una notevole esposizione ai rischi, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la leva finanziaria, l’affidabilità creditizia, la limitata protezione normativa e la volatilità del mercato che può influenzare in modo sostanziale il prezzo o la liquidità di una valuta o di una coppia di valute.

Il nostro contenuto è solo a scopo informativo

Il contenuto di questo sito web è pubblicato solo a scopo informativo. Tutte le opinioni, le notizie, le ricerche, le analisi, i prezzi o altre informazioni contenute in questo sito web sono fornite come commenti generali sul mercato e NON costituiscono una consulenza sugli investimenti.

Le recensioni dei broker sono solo la nostra opinione, basata sulla nostra esperienza personale. Non intendono in alcun modo essere un riflesso esatto dell’esperienza che potresti avere con il broker. Queste informazioni devono essere utilizzate solo a titolo indicativo e il lettore è responsabile di generare la propria opinione. L’iscrizione a un broker in qualsiasi veste, compresi 1) account demo 2) account reali 3) newsletter 4) servizio clienti, è esclusivamente a tua discrezione.

Gli articoli educativi sono scritti per insegnare ai trader i principi del trading Forex. Non sono in alcun modo da considerarsi consigli di investimento e gli esempi utilizzati si basano su eventi passati che possono o meno verificarsi in futuro. Il sito web non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi perdita di capitale associata al contenuto trovato sui nostri siti web.

Trading con i broker partner

Il trading con i broker partner elencati sul sito Web si basa sulla tecnologia (di Internet) e sulle piattaforme (utilizzate nel trading con i partner) che non siamo in alcun modo in grado di controllare. Promuoviamo software di terze parti, per i quali non possiamo avere il controllo dell’uso e della qualità del prodotto, e non possiamo essere ritenuti responsabili di eventuali rischi maggiori.

Poiché non siamo in grado di controllare queste tecnologie, non saremo responsabili per l’aumento del rischio causato da eventuali malfunzionamenti o per eventuali problemi di perdita di fondi legati a queste tecnologie.

In caso di comportamento scorretto o di fallimento di un broker, FXscouts.com o la società madre FxScouts Group AB (Org #: 5568629017) non sono responsabili per la perdita di fondi, l’aumento del rischio e qualsiasi danno monetario o umano causato di conseguenza.

Gli elenchi dei broker che manteniamo sono rigorosamente ed esclusivamente a scopo informativo.

Accuratezza delle Informazioni

FxScouts.com non ne garantisce l’accuratezza e non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni che possano derivare direttamente o indirettamente dal contenuto o dall’impossibilità di accedere al sito web, per eventuali ritardi o mancate trasmissioni o per la ricezione di istruzioni o notifiche inviate tramite questo sito web.

Distribuzione

Il contenuto di questo sito web non è destinato alla distribuzione. Ci riserviamo il diritto di tradurre il contenuto in altre lingue allo scopo di creare una versione in lingua locale del contenuto, su siti Web di proprietà e gestiti da FxScouts Group AB.